lottomanzia

Lottomanzia: cos’è e chi la pratica

La cartomanzia è un’arte divinatoria grazie alla quale è possibile avere una visione più chiara di tantissimi aspetti della propria vita quotidiana.

Tramite la lettura delle carte chiamate tarocchi, una cartomante professionista è in grado di esplorare il passato della persona che si trova davanti e di trarre da esso gli elementi fondamentali per avere una comprensione profonda del presente e dei giochi che verranno.

In questo modo, è possibile indagare su una moltitudine di aspetti della vita e di aiutare le persone a intraprendere il giusto percorso negli ambiti quotidiani che fino a quel momento non hanno funzionato nel modo giusto. Grazie all’interpretazione dei tarocchi, una cartomante esperta è in grado di donarci preziosi consigli sulla sfera sentimentale, sulla nostra vita lavorativa, sulla salute e soprattutto sulla fortuna.

A tal proposito, una delle letture più richieste è quella della lottomanzia. Di che cosa si tratta? La lottomanzia non è altro che la lettura dei tarocchi finalizzata ad aiutare le persone ad avere più fortuna nel gioco del lotto. Spesso e volentieri, una cartomante specializzata in lottomanzia può aiutarci a capire quali sono i giorni migliori per giocare al gioco del lotto, quali numeri giocare e in quale momento.

Lottomanzia: come funziona

La lottomanzia viene praticata da tutte le cartomanti specializzate nella lettura dei tarocchi per esplorare e determinare tutti gli aspetti della vita di una persona legati alla fortuna.

Ma come funziona una lettura delle carte di lottomanzia? Proprio come una qualsiasi altra seduta di lettura dei tarocchi. La cartomante di chiederà di scegliere sei carte tra il mazzo dei tarocchi, che analizzerà per individuare gli elementi favorevoli in grado di formulare una risposta positiva e allo stesso tempo esplorerà le carte per trovare eventuali ostacoli nel nostro futuro.

In questo caso non verranno analizzati gli arcani specifici delle carte, e i tarocchi verranno usati per avere un’interpretazione più generale della nostra vita e della nostra fortuna. In alcuni casi, una cartomante esperta in lottomanzia non sarà in grado solo di indicarci i momenti migliori e più fortunati per dedicarci al gioco del lotto, ma anche di suggerirci i numeri migliori da giocare in una determinata occasione.

Questo è possibile non solo grazie alla capacità di leggere le carte, ma anche all’interpretazione degli astri e dei segni dello zodiaco.

Non puoi copiare il contenuto di questo sito