astrocartomanzia

Astrocartomanzia: cos’è e a cosa serve?

Nell’universo della cartomanzia, un’antichissima arte divinatoria, la conoscenza delle stelle gioca un ruolo fondamentale. L’astrocartomanzia è un’arte che combina i poteri della cartomanzia, ovvero la lettura delle carte e dei tarocchi per prevedere il futuro, con l’astrologia.

La posizione e i movimenti degli astri, dei pianeti e di tutti i corpi celesti ha una grande influenza sia sulla vita dei singoli individui, sia sugli eventi collettivi. Una cartomante specializzata in astrocartomanzia ha la capacità di combinare la lettura dei tarocchi e delle stelle, per trarre da essi una previsione più precisa possibile gli eventi futuri, in modo da consigliare a chi ne ha più bisogno i percorsi migliori da intraprendere.

L’astrologia occidentale si occupa di analizzare la posizione e il moto degli astri che appartengono al nostro sistema solare al momento della nascita di ogni individuo, mettendole in relazione con lo Zodiaco.

I segni zodiacali sono dodici, e ognuno di essi porta il nome di una costellazione. Il segno zodiacale di ogni individuo viene determinato al momento della nascita dalla posizione del sole rispetto a una determinata costellazione, e per questo seguono un ordine preciso (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci).

I dodici segni sono associati a loro volta ai quattro elementi, che vengono determinati in base alle stagioni. Il nostro segno zodiacale potrà quindi essere di fuoco, di terra, di acqua e di aria. Sono proprio questi elementi a plasmare la personalità delle persone e a renderle ciò che sono, ed è proprio per questo che una cartomante esperta di astrocartomanzia può aiutarci ad avere una comprensione più profonda di noi stessi, della nostra persona e del nostro percorso di vita.

Per ricevere un consulto accurato di astrocartomanzia, è fondamentale comunicare alla cartomante la nostra data di nascita, assicurandoci di conoscere anche l’ora esatta in modo da poter calcolare l’ascendente e avere una visione più precisa della nostra vita e del nostro futuro.

Astrocartomanzia al telefono

L’astrocartomanzia è un’arte che viene praticata anche comodamente al telefono. Per ricevere un consulto, ci basterà comunicare alla cartomante la nostra data di nascita, l’orario preciso e il luogo esatto in cui siamo nati.

Quest’ultima informazione potrebbe sembrare superflua, ma in realtà è fondamentale per calcolare il nostro ascendente, poiché la posizione geografica al momento della nascita rappresenta un fattore che può variare completamente la nostra personalità.

Non puoi copiare il contenuto di questo sito